MotoGP Aragon, diretta streaming e tv: Rossi a caccia del miracolo, Marquez vola

Grande attesa per la MotoGp Aragona 2016 sul circuito di Aragon, Marquez vola in pole dopo una pazzesca qualifica. Valentino Rossi, a caccia del miracolo, parte in sesta posizione. Marc Marquez e Vale Rossi protagonisti di due cadute nelle qualifiche sul circuito spagnolo di Aragon.

Diretta tv e streaming della MotoGp Aragon 2016, Valentino Rossi a caccia del miracolo contro lo strapotere di Marc Marquez

Diretta tv e streaming della MotoGp Aragon 2016, Valentino Rossi a caccia del miracolo contro lo strapotere di Marc Marquez

Qualifiche e Griglia di partenza della MotoGP Aragona 2016: Marquez ha staccato tutti conquistando la sesta pole stagionale. Secondo parte Vinales, con la Suzuki, e terzo Lorenzo. Seconda fila per Dovizioso, Crutchlow e Valentino Rossi in sesta posizione. Seguono Pedrosa, Aleix Espargaro e Petrucci.

Warm Up di oggi, domenica 25 settembre 2016: Marquez si conferma leader anche nel warm up della MotoGP ad Aragon, dove partirà in pole, precedendo i due Espargaro. Quarto è Dovizioso, Valentino Rossi settimo. Quinto Crutchlow e sesto Vinales. [IN AGGIORNAMENTO].

Diretta Streaming MotoGp Aragon: il gran premio del motomondiale di Aragona 2016 è trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Motogp, canale 208 della piattaforma Sky. In streaming è possibile vedere il gran premio attraverso l’applicazione SkyGo. Infatti per gli abbonati sarà possibile vedere le immagini in diretta streaming anche su Smartphone, Tablet, Pc e Pc Portatile. Per info su streaming e diretta tv clicca qui.

 

Seguici su