Tu Si Que Vales, Replica prima puntata: il giovane Edson commuove tutti, Gerry Scotti e Belen in lacrime / Video

Tu Si Que Vales, il talent show di Mediaset, è tornato su Canale 5, sabato 24 settembre 2016. Nella prima puntata, la toccante storia di Edson, giovane di origine brasiliane, orfano dei genitori è arrivato in Italia adottato da una famiglia.

Per rivedere la replica integrale della prima puntata del talent Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 24 settembre 2016 clicca qui.

Replica della prima puntata di Tu Si Que Vales, di sabato 24 settembre. Edson D'Alessandro racconta la sua storia e fa piangere Belen e Gerry

Replica della prima puntata di Tu Si Que Vales, di sabato 24 settembre. Edson D’Alessandro racconta la sua storia e fa piangere Belen e Gerry

Grandi le novità per questa nuova stagione di Tu Si Que Vales a partire dai giudici. il collaudato trio composto dai Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi diventa un quartetto con l’aggiunta di Teo Mammucari. Ha condotto il programma, la bellissima Belen Rodriguez con Simone Rugiati. Mara Venier è per il secondo anno consecutivo capo della giuria popolare.

Uno dei protagonisti della prima puntata di Tu Si Que Vales, è stato Edson D’Alessandro. Un diciottenne balbuziente, che ha raccontato la propria storia prima di cantare. Di seguito alcune delle parole di Edson che ha commosso tutti i giudici, compreso Maria De Filippi, ed in particolar modo, Belen e Gerry Scotti. “A 4 anni sono stato in strada. Stando in strada, sono arrivati gli assistenti sociali che mi portarono in casa famiglia, dove sono rimasto per 2 anni. Sono stati 2 anni brutti. Ora ho una nuova famiglia. A 9 anni sono stato adottato da 2 italiani. In casa famiglia ho ricevuto una lettera che mi diceva che questi due genitori stavano venendo a prendermi”.

Maria De Filippi ha parlato con Edson D’Alessandro facendogli raccontare la sua triste storia. Sul palco la sua voce ha emozionato tutti guadagnandosi l’accesso diretto alla Finale del talent show di Canale Cinque.

Rivedi l’esibizione emozionante di Edson nella prima puntata di Tu Si Que Vales 2016, in onda sabato 24 settembre su Canale Cinque cliccando qui

Seguici su