Catturandi Nel nome del padre, Anticipazioni: quarta puntata “Una talpa nella squadra” / Video

Questa sera su Rai Uno, quarto appuntamento con la fiction Catturandi Nel nome del padre. Prosegue la ricerca del boss latitante da parte della squadra speciale di Palermo.

Anticipazioni della quarta puntata per la fiction “Catturandi Nel nome del padre” in onda lunedì 26 settembre su Rai 1 alle 21.25. Nell’ultimo episodio, in onda lunedì scorso, la squadra della Catturandi di Palermo è sempre sulle tracce del boss latitante.

Quarto appuntamento con la serie televisiva "Catturandi - Nel nome del padre" in onda lunedì 26 settembre su Rai 1 alle 21.25.

Quarto appuntamento con la serie televisiva “Catturandi – Nel nome del padre” in onda lunedì 26 settembre su Rai 1 alle 21.25.

Trama e breve riassunto, di seguito, della quarta puntata di Catturandi – Nel nome del padre. Finalmente Palma sembra essere giunta alla sua meta, la cattura del capo della mafia, lvan rimane ferito, ma l’azione riesce, il Ministro dell’Interno in persona scende a Palermo per complimentarsi.

Intanto Tuo Vergani rìvela finalmente cos’è venuto a fare davvero in Sicilia, mentre un informatore di suo padre dà a Palma un’informazione. Anche su quanto è appena accaduto: tutto ha due facce, anche la cattura del boss, che forse non è quel che si pensa. Palma comincia a sospettare che la Catturandi sia stata manovrata. Qualcuno della squadra ha tradito.

Per rivedere le repliche delle puntate precedenti e le anticipazioni della quarta puntata di Catturandi clicca qui.

Seguici su