Mediaset: al via da domani sera Diretta Champions su Canale 5 / Video

Diretta Champions, Mediaset ha lanciato su Canale 5, il programma che inizierà domani sera, a partire dalle 20:40. Aggiornamento e diretta sugli otto campi delle gare di Champions League.

Per la prima volta una rete Mediaset renderà visibile il servizio di diretta sugli otto campi della seconda giornata di Champions League. Martedì 27 e mercoledì 28 settembre 2016, con la seconda giornata della fase a gironi, torna la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione.

La redazione sport di Mediaset ha lanciato su Canale 5, il programma Diretta Champions che inizierà domani sera, a partire dalle 20:40.

La redazione sport di Mediaset ha lanciato su Canale 5, il programma Diretta Champions che inizierà domani sera, a partire dalle 20:40.

Per domani sera, martedì 27 settembre, su Canale Cinque, per la prima volta, sarà possibile vedere il programma di Diretta Champions League con la diretta su tutti i campi della massima competizione europea. Le gare integrali di Juventus e Napoli sono sempre in diretta ed in esclusiva sui canale Premium e visibili dai soli abbonati del pacchetto Premium Calcio e Premium Sport.

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio. Tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma Diretta Champions. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

Diretta Champions su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di: Dinamo Zagabria-Juventus, Borussia Dortmund-Real Madrid, Leicester-Porto, Siviglia-Lione, Cska Mosca-Tottenham, Monaco-Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona-Legia Varsavia, Copenaghen-Club Brugge. Per ulteriori info e guarda la promo di diretta Champions clicca qui.

Seguici su