Che Fuori Tempo che fa, replica prima puntata: ospiti J-Ax e Fedez, Paolo Rossi e Rossella Fiammingo / Video

Che Fuori Tempo che fa, Ospiti di domenica 25 settembre: Paolo Rossi, J-Ax, Fedez, Rossella Fiamingo e Lino Banfi. Come di consueto, Fabio Volo, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo Nino Frassica e Luciana Littizzetto.

Prima puntata stagionale del talk show, Che Fuori Tempo Che fa, condotto da Fabio Fazio in onda su Rai Tre. Tra gli altri ospiti J-Ax e Fedez

Prima puntata stagionale del talk show, Che Fuori Tempo Che fa, condotto da Fabio Fazio in onda su Rai Tre. Tra gli altri ospiti J-Ax e Fedez

A Che Fuori Tempo che fa, Fabio Fazio, è stato in compagnia di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo sono tornati gli ospiti fissi Nino Frassica e Gigi Marzullo, il primo con la sua comicità inafferrabile e il secondo con le sue ineguagliabili domande. Mentre ospiti ricorrenti gli amici del programma Fabio Volo e Vincenzo Salemme.

Al primo tavolo dell’anno si sono ritrovati due grandi atleti italiani: la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016 Rossella Fiamingo e il campione del mondo 1982 Paolo Rossi che festeggerà il suo sessantesimo compleanno.

Spazio musicale con J-Ax e Fedez. I due artisti protagonisti dell’estate 2016 con il tormentone Vorrei ma non posto. Grand ospite, un mito italiano del cinema e della tv Lino Banfi.

Per rivedere la prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda, domenica 25 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su