Che Tempo Che Fa, replica prima puntata: ospiti Michael Phelps, Amalia Ercole Finzi e LP / Video

Primo appuntamento stagionale con il programma Che Tempo Che Fa, in onda, come di consueto ogni domenica. Che Tempo Che Fa è condotto Da Fabio Fazio con il supporto di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Prima puntata stagionale del talk show di Rai Tre Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Prima puntata stagionale del talk show di Rai Tre Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Nella prima puntata, ospite, il campione Michael Phelps. L’atleta più vincente della storia delle Olimpiadi grazie alle sue 28 medaglie conquistate. Phelps è stato ospite in esclusiva della prima puntata della quattordicesima stagione.  Altro ospite Amalia Ercoli-Finzi, ingegnere aerospaziale che ha lavorato alla missione ESA Rosetta. La prima sonda che abbia mai raggiunto una cometa.

Musica dal vivo, come di consueto, nel programma di Fabio Fazio, con la cantautrice italoamericana Laura Pergolizzi in arte LP. La cantante ha portato il grande successo  Lost on You che ha vinto un disco di platino. Finale di puntata con Luciana Littizzetto che da quest’anno sarà presente anche nel programma Che Fuori Tempo Che fa in onda il sabato. Questa settimana in via straordinaria è andato in onda domenica alle 21:30.

Per rivedere la prima puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 25 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su