Elezioni Usa, Duello tv Clinton-Trump: vince Hillary, Donald si salva / Video

Primo duello televisivo fra i due candidati alla Casa Bianca, da una parte Hillary Clinton, dall’altra il “vulcanico” Donald Trump. Vince Clinton, Trump non esagera.

Elezioni Usa 2016: primo duello tv fra i due candidati, vince Hillary Clinton, il rivale Donald Trump non esagera e si salva

Elezioni Usa 2016: primo duello tv fra i due candidati, vince Hillary Clinton, il rivale Donald Trump non esagera e si salva

Tutti si attendevano una vittoria schiacciante da parte di Hillary Clinton, nei confronti dell’avversario Donald Trump, nel corso del primo duello in tv. Prima tappa televisiva in vista delle Elezioni Usa che porta in vantaggio la Clinton ma ad onor del vero, Trump, non commettendo gaffe delle sue, si è difeso e quantomeno ha portato a casa una sconfitta non netta.

Elezioni USA 2016: Da una parte l’egoismo di Trump che si dice capace di amministrare gli Usa, senza retorica e demagogia, dall’altra parte, la razionalità politica di Hillary Clinton che alla fine risulta più convincente. Passione contro raziocinio, istinto contro strategia, questo è il sunto della differenza tra i due candidati. Una cosa è certa, il magnate non è caduto dinanzi alla migliore retorica dell’avversario, lui solito farsi conoscere per gaffe e scivoloni. Si è difeso Donald Trump, nonostante la sua filosofia di vita lo porti sempre all’attacco.

elezioni-usa-2016

Elezioni USA 2016: Hillary Clinton, consapevole della maggiore dialettica e razionalità socialdemocratica, ha invece “speculato” sul gap che divide i due e pertanto si è portata in vantaggio. Il viaggio verso le Elezioni Presidenziali Usa 2016 è appena cominciato, Hillary è in pole position, Trump tenterà una rimonta che al momento sembra improbabile. Da uno come lui si attende il riscatto. Riuscirà il magnate americano a ridurre il gap sull’avversario? I media statunitensi sono molto scettici, del resto il primo duello in tv dei due candidati alle Presidenziali USA 2016 ha confermato tutto quello avvenuto in campagna elettorale. Hillary Clinton è in vantaggio su Donald Trump, la distanza potrebbe al momento solo aumentare.

Per vedere il duello tv fra la Clinton e Trump clicca qui.

Seguici su