Grande Fratello Vip, Replica seconda puntata: Costantino eliminato! Clemente, Mariana e Alessia Nominati / Video

Replica della seconda puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, ieri sera, lunedì 26 settembre 2016 su Canale Cinque. Costantino è stato il primo eliminato dalla casa del GF Vip. Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia in nomination.

Puntata ricca di avvenimenti, quella del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5. Prima di tutto il primo eliminato, con Costantino che ha superato nelle preferenze per uscire Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Macari.
Replica della seconda puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, lunedì 26 settembre 2016 su Canale Cinque. Eliminato Costantino

Replica della seconda puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, lunedì 26 settembre 2016 su Canale Cinque. Eliminato Costantino

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno raccontato e commentato i primi sette giorni dei concorrenti in gara e non sono mancati i momenti di tensione. Come ad esempio quello intercorso fra Clemente Russo e Alfonso Signorini. L’opinionista di Ilary, si è scagliato contro il concorrente, reo di aver offeso gli omosessuali, nelle frasi riferite a Bosco dentro la casa. Il chiarimento del pugile e le scuse gli hanno evitato l’eliminazione dalla casa.

Serata di grandi prove, prima i rossi contro i blu nella difficile prova di passarsi gli alimenti con la bocca e poi un duello uno contro uno che ha visto in gara Clemente e Andrea Damante. Infatti il Grande Fratello ha deciso che due membri delle squadre si sono dovuti affrontare. I prescelti sono Clemente e Andrea. I Vip hanno indossato dei collant in viso per spegnere delle candele. Andrea vince la prova, senza nessuna fatica. Vincono i Blu.

Bettarini e la missione del GF Vip. Stefano Bettarini viene chiamato in confessionale. il Grande Fratello gli ha affidato una missione molto speciale. All’ex calciatore, infatti, viene mostrato un video di Alessia, in cui la “Ciociara” ammette di provare un certo interesse nei confronti di Stefano. Ilary chiede quindi a Stefano e agli altri uomini della Casa di riuscire a estorcere un bacio ad Alessia Macari in settimana.

Per rivedere la seconda puntata del Grande Fratello Vip, di lunedì 26 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su