Tiki Taka, puntata del 26 settembre: Melissa Satta e Martina Panagia infiamma lo studio / Foto

Sesta puntata di Tiki Taka, in onda lunedì 26 settembre 2016. Ospiti femminili di Pardo: Melissa Satta, Martina Panagia e Francesca Brienza da Roma.

Super puntata di Tiki Taka, sesto appuntamento stagionale, in onda lunedì 26 settembre su Italia 1. Condotto da Pierluigi Pardo, il programma sportivo del lunedì sera di Mediaset tocca gli argomenti più importanti di calcio.

Puntata di Tiki Taka, in onda lunedì 26 settembre su Italia 1. Condotta da Pierluigi Pardo che ospita tra gli altri, Melissa Satta e Martina Panagia

Puntata di Tiki Taka, in onda lunedì 26 settembre su Italia 1. Condotta da Pierluigi Pardo che ospita tra gli altri, Melissa Satta e Martina Panagia

Assieme a ospiti importanti, nello studio presenti Melissa Satta e Martina Panagia, Pardo parla di uno dei temi più caldi, l’intervista al veleno di Ilary Blasi. Alla vigilia dei 40 anni di Francesco Totti, le parole della moglie nei confronti di Luciano Spalletti sono commentate dagli ospiti della trasmissione.

L’impegno della Juventus in Champions League a Zagabria sotto la lente dei riflettori del programma. Il Napoli che tiene il passo dei bianconeri, impegnato in Champions mercoledì. Altri ospiti di Tiki Taka di lunedì 26 settembre: Franco Ordine, Fabrizio Biasin, Massimo Zampini, Riccardo Ferri, il cantante Giuliano Palma. In collegamento, Raffaele Auriemma, Gianpiero Mughini. Da Roma, Francesca Brienza, Stefano Fresi e Luca Argentero.

Per vedere la diretta testuale del programma Tiki Taka di lunedì 26 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su