Tiki Taka: replica della puntata del 26 settembre / Video

Replica della puntata di Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo, in onda ogni lunedì su Italia 1, in tarda serata. Tanti ospiti e tanti argomenti sono stati trattati nella trasmissione.

Occhi puntati a Tiki Taka sui 40 anni di Francesco Totti e sulla bufera nata dopo le dichiarazioni pesanti di Ilary Blasi nei confronti di Luciano Spalletti. Pierluigi Pardo ha letto però quanto riportato nel comunicato del capitano giallorosso che ha avuto, fra l’altro un incontro alquanto sereno con il proprio tecnico.

Replica integrale della sesta puntata stagionale di Tiki Taka, programma di Italia Uno, in onda ogni lunedì in tarda serata

Replica integrale della sesta puntata stagionale di Tiki Taka, programma di Italia Uno, in onda ogni lunedì in tarda serata

Altro argomento trattato a Tiki Tika, ha riguardato la Juventus che non gioca bene ma vince, Pjanic è stato un ottimo acquisto? Fabrizio Biason, Massimo Zampini e Gianpiero Mughini sono stati gli ospiti di fede bianconera. Riflettori puntati anche sul Napoli, impegnato come la Juventus in Champions, che insegue ad un solo punto di distanza i bianconeri dalla vetta della classifica di serie A. Si è parlato a Tiki Taka anche di Inter e Milan, in particolare dei due allenatori, Frank De Boer e Vincenzo Montella che sembrano aver trovato il giusto equilibrio per riportare in alto le due milanesi.

In studio da Pierluigi Pardo non mancano le bellezze, a cominciare da Melissa Satta finendo con Martina Panagia. Altri ospiti di Tiki Taka di lunedì 26 settembre: Franco Ordine, Fabrizio Biasin, Massimo Zampini, Riccardo Ferri, il cantante Giuliano Palma. In collegamento, Raffaele Auriemma, Gianpiero Mughini. Da Roma, Francesca Brienza, Stefano Fresi e Luca Argentero.

Per vedere la replica della puntata di Tiki Taka, andata in onda, lunedì 26 settembre su Italia Uno, clicca qui.

Seguici su