Copertina di Maurizio Crozza, DiMartedì del 27 settembre: “Più che un fertility Day a Roma un Assessority Day” / Video

Copertina di Maurizio Crozza nel corso del programma DiMartedì di La 7 in onda martedì 27 settembre 2016. Crozza dedica il suo spazio satirico del martedì sera a Renzi, Berlusconi e Grillo con i 5 Stelle.

Consueta copertina di Crozza a DiMartedì del 27 settembre, l’esordio è tutto dedicato al presidente del Consiglio Matteo Renzi, il referendum del 4 dicembre prossimo ed il rapporto fra il premier e Silvio Berlusconi, che a breve compirà 80 anni. In studio da Giovanni Floris è presente Massimo D’Alema. Le battute di Crozza sono indirizzate all’ospite d’eccezione di DiMartedì.

Replica della Copertina di Maurizio Crozza nel corso del programma DiMartedì di La 7 in onda martedì 27 settembre 2016 / Video

Replica della Copertina di Maurizio Crozza nel corso del programma DiMartedì di La 7 in onda martedì 27 settembre 2016 / Video

Nella copertina Maurizio Crozza e le battute su Matteo Renzi. “Prima promesse sulla lavagna da Del Debbio, ora il Ponte sullo Stretto. Fossi Berlusconi lo denuncerei per plagio”. E’ tornato in voga il progetto sul Ponte sullo Stretto. Il Premier Renzi ha riferito che il Ponte sullo Stretto porterebbe migliaia di posti di lavoro. Crozza non si è fatto scappare l’occasione per puntualizzare che quando riferito da Renzi sia una grossa c…..a.

Poi le attenzioni di Maurizio Crozza nella copertina si concentrano su Grillo e sul Movimento 5 Stelle. Battuta finale sul Fertility Day: “Più che un fertility Day a Roma ci vorrebbe un Assessority Day”.

Per rivedere la copertina integrale di Maurizio Crozza a DiMartedì del 27 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su