DiMartedì, replica puntata del 27/09/2016: D’Alema duro con Renzi / Video

Replica della puntata di DiMartedì del 27 settembre 2016 in onda su La 7. Tanti temi caldi di politica ed attualità trattati nello studio del programma DiMartedì.

DiMartedì, gli ospiti di Giovanni Floris di martedì 27 settembre: Laura Boldrini, Massimo D’Alema, Massimo Giannini, Giuliano Cazzola, Mario Giordano. Poi Vincenzo Paglia, Emmanuela Bertucci, Tiziana Stallone, Federico Novella, Prof. Marcello Ticca, Paola Marella, Marco Licalzi, Emiliana Alesssandrucci.

Replica della puntata di DiMartedì del 27 settembre 2016 in onda su La 7. Massimo D'Alema da Giovanni Floris critica il Premier Renzi

Replica della puntata di Di Martedì del 27 settembre 2016 in onda su La 7. Massimo D’Alema da Giovanni Floris critica il Premier Renzi

Dai temi politici degli ultimi giorni, con gli interventi di Massimo D’Alema, Laura Boldrini, Massimo Giannini, Giuliano Cazzola e Mario Giordano. A DiMartedì si è parlato anche di alimentazione con diversi pareri di esperti nutrizionisti. Altro tema trattato è la casa, con il fenomeno che si diffondendo quello di dividere la casa per risparmiare i costi di gestione e soprattutto le tasse.

All’inizio della trasmissione Massimo D’Alema ha criticato l’operato di Matteo Renzi. D’Alema ha attenzionato le ultime vicende politiche dal Referendum del prossimo 4 dicembre al progetto “rinato” del Ponte sullo Stretto. Per quanto riguarda il referendum, per Massimo D’Alema “Si sono allungati troppo i tempi…”. Sul Ponte dello Stretto: “Non si farà mai, una trovata elettorale del Premier”.

Per vedere la replica del programma DiMartedì del 27 settembre 2016 in onda su La7 clicca qui.

Seguici su