Gf Vip: Bettarini bacia Alessia, per scommessa o per amore? Video

Alla fine della seconda puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi aveva lasciato un compito a Stefano Bettarini, fare delle avances alla concorrente Alessia Macari. Ecco cosa è avvenuto oggi!

Nella casa del GF Vip, Stefano Bettarini è stato protagonista del primo bacio vero fra i concorrenti in gara. La fortunata che ha ricevuto il bacio del “macho” Bettarini è stata Alessia Macari, la ciociara della casa che ha gradito. Proprio lei, durante la scorsa settimana, aveva nel confessionale, dichiarato che Stefano Bettarini gli piace molto.

Primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini in cantina, ha baciato Alessia Macari. Amore o scommessa?

Primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini in cantina, ha baciato Alessia Macari. Amore o scommessa?

Ilary Blasi ed il Grande Fratello, consapevoli di quanto raccontato da Alessia, hanno voluto giocare e comunicare a Bettarini di provarci con Alessia per capire fin dove si potesse arrivare. Il bacio che Stefano ha dato ad Alessia è stato visto da tutti ma molti si chiedono, Bettarini ha accettato la richiesta tanto per assecondare la scommessa oppure non gli è dispiaciuto molto? Questo lo sapremo nelle prossime ore.

Le telecamere della cantina più spiata d’Italia hanno immortalato l’intimità tra l’ex calciatore e Alessia Macari. Stefano Bettarini, consapevole dell’attrazione che la Macari ha dimostrato nei suoi confronti, ha centrato facilmente il bersaglio ed scattato il primo bacio. La Macari ha reagito con forte imbarazzo.

Per vedere il video e le immagini del bacio fra Stefano Bettarini e Alessia Macari all’interno della cantina del GF Vip clicca qui.

Seguici su