L’Allieva, replica prima puntata: Alice e quegli amori strazianti non corrisposti / Video

L’allieva, fiction tratta dal romanzo di Alessia Gazzola è andata in onda per la prima volta in tv, martedì 27 settembre. Una storia professionale avvolta in un mondo sentimentale molto complicato.

Trama de L’Allieva, fiction di Rai Uno con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Tutto gira attorno all’istituto di medicina legale dove Alice Allevi fa di tutto per rovinare la propria carriera di specializzanda.

Replica integrale della prima puntata della fiction dal titolo L'Allieva, in onda su Rai Uno, martedì 27 settembre 2016 / Video

Replica integrale della prima puntata della fiction dal titolo L’Allieva, in onda su Rai Uno, martedì 27 settembre 2016 / Video

Se è vero che gli amori non corrisposti sono i più strazianti, quello di Alice per la medicina legale li batte tutti. Sembrava quasi che la sua tormentata esistenza in Istituto le avesse concesso una tregua, quanto bastava per provare a mettere ordine nella sua sempre più disastrata vita amorosa, ma ovviamente non era così.

Alice in cattiva luce con i superiori, come se non ci pensasse lei stessa a infilarsi nei guai, con tutti i pasticci che riesce a combinare. Per non parlare della storia di Ambra con Claudio Conforti, medico legale affermato e tanto splendido quanto perfido, il sogno proibito di ogni specializzanda… E forse anche di Alice.

Per rivedere la prima puntata de L’Allieva, in onda martedì 27 settembre 2016 su Rai 1 clicca qui.

Seguici su