Ti Ricordi di Me? Il film stasera con Edoardo Leo e Ambra Angiolini / Streaming

Ti Ricordi di Me? il film con Edoardo Leo e Ambra Angiolini questa insera  tv su Rai Uno a partire dalle 21:20. Puoi vedere attraverso il nostro portale lo streaming del film cliccando nel link sotto.

Ti Ricordi di Me? è un film del 2014 sotto la regia di Rolando Rovello e la sceneggiatura di Edoardo Leo e Paolo Genovese. Di seguito la trama: Beatrice fa la maestra elementare, veste in modo vintage, soffre di narcolessia ed è fidanzata con Amedeo, un uomo più grande di lei; porta con sé un grande libro rosso dove appunta tutti gli eventi della sua vita.

Streaming del film dal titolo Ti Ricordi di Me? con Edoardo Leo ed Ambra Angiolini in onda questa sera in tv a partire dalle 21:20

Streaming del film dal titolo Ti Ricordi di Me? con Edoardo Leo ed Ambra Angiolini in onda questa sera in tv a partire dalle 21:20

Roberto lavora come commesso in un supermercato, scrive favole nere che mescolano la fantasia alla cruda realtà ed è cleptomane. I due si incontrano davanti allo studio della psicologa presso la quale sono in cura e dopo un’iniziale timidezza e corteggiamento da parte di lui, si innamorano, dopo che lei ha scoperto il suo fidanzato con un’altra donna.

Tuttavia a ostacolare la loro storia d’amore c’è il disturbo di Bea: la donna infatti, oltre ad essere narcolettica, è spesso vittima di gravi amnesie che si scatenano ogniqualvolta subisca uno stress emotivo e che cancellano totalmente dalla sua memoria tutto ciò che è avvenuto fino a quel momento.

Cast di personaggi ed attori: Ambra Angiolini: Beatrice “Bea” Benassi.
Edoardo Leo: Roberto Marino, Paolo Calabresi: Francesco, Susy Laude: Valeria, Pia Engleberth: Dottoressa Grimaldi, Ennio Fantastichini: Amedeo.

Per vedere lo streaming del film Ti Ricordi di Me? in onda questa sera, mercoledì 28 settembre a partire dalle 21:20 clicca qui.

Seguici su