Chi l’ha visto? Replica del 28 settembre: Luca Varani e Giulia di Sabatino, testimonianze inedite / Video

Consueto appuntamento con Chi l’ha Visto?, programma condotto da Federica Sciarelli, in onda ogni mercoledì su Rai 3. Molti casi trattati, in particolare quelli di Giulia Sabatino e Luca Varani con testimonianze inedite. Guarda la Replica del programma cliccando nel link sotto.

Rivedi la replica integrale dell'ultima puntata di Chi l'ha Visto?, in onda su Rai 3, mercoledì 28 settembre 2016 condotta da Federica Sciarelli

Rivedi la replica integrale dell’ultima puntata di Chi l’ha Visto?, in onda su Rai 3, mercoledì 28 settembre 2016 condotta da Federica Sciarelli

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? sono stati svelati alcuni nuovi documenti inediti su Giulia di Sabatino. Federica Sciarelli è tornato ad occuparsi del caso della ragazza di Tortoreto, i cui resti sono stati trovati sotto un cavalcavia dell’autostrada A16 la notte del suo compleanno, nel 2015. Un anno di indagini e ancora molti misteri sulla sua fine. Ora però c’è un nuovo indagato, per pedopornografia.

Altro caso attenzionato a Chi l’ha Visto di mercoledì 28 settembre è quello dell’omicidio di Luca Varani. Il giovane ucciso dalla furia omicida di Manuel Foffo e Marc Prato. Federica Sciarelli ha raccolto una testimonianza inedita. L’intervista della fidanzata di Luca Varani ed il racconto di quella maledetta notte del 4 marzo 2016 a Roma. Le parole della ragazza in una intervista inedita.

Per vedere la replica dell’ultima puntata di Chi l’ha Visto?, in onda su Rai 3, mercoledì 28 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su