Rimbocchiamoci le maniche, Replica quarta puntata: la passione travolgente di Angela e Fabio / Video

Replica della quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5, in onda ogni mercoledì con Sabrina Ferilli.

Rimbocchiamoci le maniche Quarta puntata: l’unione di Angela con Fabio procede sempre nella tensione. Per Angela c’è il futuro delle operaie ed il bene comune del paese in primo piano. La protagonista è sempre presa dalla necessità di un esempio di dignità da dare ai suoi tre figli, con le loro età diverse tutte difficili.

Replica integrale della quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, fiction di Canale 5, in onda il mercoledì 28 settembre 2016

Replica integrale della quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, fiction di Canale 5, in onda il mercoledì 28 settembre 2016

Quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Fabio va a trovare Angela a casa con un po’ di spesa dato che il suo frigo era vuoto. Angela lo ringrazia per il suo appoggio al Comune dell’altra notte ma non crede veramente che lui abbia cambiato idea.

Quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Angela è sicura e lo manda via senza molte remore. In questo frangente Angela è molto preoccupata perché Caty non è a casa e Paolo le ha detto che a scuola non si è presentata. Le preoccupazioni della donna s’ingigantiscono perchè la ragazza non le risponde al cellulare.

Dopo l’ennesimo incontro, Fabio ed Angela tornano a casa. Lei cerca di resistere, lo respinge, gli dice di andarsene ma lui non molla. E quando le sue carezze diventano più audaci, Angela non riesce più a dire di no e i due fanno l’amore.

Per vedere la replica della quarta puntata della fiction di Canale 5, in onda il mercoledì sera clicca qui.

Seguici su