Matrix, replica del 29 settembre: Confalonieri racconta Silvio Berlusconi / Video

Seconda puntata consecutiva di Matrix dedicata al compleanno di Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri ha raccontato la storia del Cavaliere.

Rivedi la replica della puntata di Matrix, andato in onda, giovedì 29 settembre 2016 su Canale 5. Confalonieri racconta Berlusconi

Rivedi la replica della puntata di Matrix, andato in onda, giovedì 29 settembre 2016 su Canale 5. Confalonieri racconta Berlusconi

A Matrix di giovedì 29 settembre 2016, andato in onda, in seconda serata su Canale 5, ospite di Nicola Porro è stato Fedele Confalonieri. Il presidente di Mediaset ha partecipato al rinnovato programma parlando di Silvio Berlusconi e dei suoi 80 anni. Confalonieri, sottoposto alle domande di Porro, ha raccontato il primo Berlusconi, l’imprenditore, creatore di Milano 2.

A Matrix, il presidente Mediaset, non ha voluto toccare la sfera politica, tranne in un frangente quando rivolgendosi a Porro: “Adesso se parliamo di politica qui succede un finimondo. Lei ad esempio con un i 5 Stelle non potrebbe fare televisione”. Nel programma sono state mandate anche delle immagini che riguardavano la prima televisione di Berlusconi, Tele Milano con conduttori del calibro di Mike Bongiorno e Claudio Lippi già in televisione con il Cavaliere.

Confalonieri ha raccontato gli anni dei sigilli alle antenne con l’oscuramento di un canale e poi l’escalation fino ad arrivare alla Mediaset dei giorni nostri. Un racconto molto inedito quello del Presidente della Mediaset dedicato a Silvio Berlusconi.

Per vedere la replica di Matrix, andato in onda, giovedì 29 settembre 2016 su Canale 5 clicca qui.

Seguici su