X Factor 10: le Coraline sono le nipoti di Emanuela Orlandi. Bufera sui social / Video

Nella terza puntata delle audizioni di X Factor 10, le nipoti di Emanuela Orlandi, si esibiscono e sui social scoppia una vera e propria bufera.

Nella terza puntata delle audizioni di X Factor 10, le Coraline. Le nipoti di Emanuela Orlandi, la donna scomparsa oltre 30 anni fa.

Nella terza puntata delle audizioni di X Factor 10, le Coraline. Le nipoti di Emanuela Orlandi, la donna scomparsa oltre 30 anni fa.

Durante la terza puntata delle audizioni di X Factor 10, sul palco sono salite tre giovani ragazze, Salomè, Rebecca ed Elettra, componenti del gruppo The Coraline. Fin qui niente di eclatante, se non fosse per le immagini della loro famiglia, e del padre in particolare. Le tre ragazze sono figlie di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa oltre 30 anni.

Il volto dell’uomo, è stato fin da subito riconosciuto dai telespettatori. Non nuovo ad apparizioni in televisione. Infatti Pietro Orlandi, non è nuovo frequentare come ospite, la trasmissione di Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto? Sui social è scoppiato un vero e proprio caos di commenti.

Le Coraline sono state protagoniste, al di là della parentela con la povera Emanuela Orlandi. Hanno portato sul palco il brano cantando Shoots and ladders dei Korn. Una curiosità che non è sfuggita ai media: proprio ieri è stata la giornata di presentazione del nuovo film di Roberto Faenza. Pietro Orlandi ed il regista del film “La verità sta in cielo”, in uscita il 6 ottobre sono stati i protagonisti della conferenza stampa del film.

Per vedere il video di esibizione delle Coraline e le immagini della loro famiglia a X Factor 10 di giovedì 29 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su