Squadra Antimafia 8: replica quarta puntata ed anticipazioni puntata del 7 ottobre / Video

Replica della quarta puntata di Squadra Antimafia 8, in onda venerdì 30 settembre 2016 ed anticipazioni del quinto episodio in onda venerdì prossimo 7 ottobre 2016 su Canale 5.

Replica Quarta Puntata di Squadra Antimafia 8. La squadra della Duomo centra l’obiettivo. Cattura e ferma i Marchese dopo la cattura del leader Tindaro. Questa operazione porterà ad elogi per la Cantalupo. I meriti della Squadra andrebbero condivisi, paradossalmente, con il boss latitante Reitani. Infatti la sua strategia ha portato al fermo dei Marchese.

Replica della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 di venerdì 30 settembre 2016 ed Anticipazioni del quinto episodio di venerdì 7 ottobre 2016 su Canale 5

Replica della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 di venerdì 30 settembre 2016 ed Anticipazioni del quinto episodio di venerdì 7 ottobre 2016 su Canale 5

Reitani ha grandi progetti, dopo l’affare illecito dell’uranio impoverito, vuole avere il comando di Catania. Reitani, boss senza scrupoli, ha dalla sua parte, quella carta che riguarda la minaccia continua nei confronti di Giano.

Intanto la Bertelli prosegue la sua opera di ritrovamento del “tesoro” lasciato da Rosy Abate. Lei è convinta che quelle carte e quei documenti potrebbero svelare tanti misteri. De Silva sta progettando un nuovo piano. De Silva porta avanti un nuovo piano indagando per conto del “Governo italiano”.

Anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss. Giano decide di impedire a Reitani di continuare a ricattarlo e di agire tornando dalla parte della Duomo. La Cantalupo scopre tutto e non sa se coprire il collega oppure fare rapporto. Nelle carte di Rosy Abate ci sono elenchi con nomi e documenti molto importanti. L’affare dell’uranio, che coinvolge Reitani, Torrisi ed i Corda, prosegue. Il “diabolico” De Silva, cercherà di impedire che vada in porto.

Puoi vedere la replica del quarto episodio di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, andato in onda, venerdì 30 settembre 2016 su Canale 5, clicca qui.

Seguici su