Tale e Quale Show, replica (30 Settembre): Davide Merlini incanta tutti imitando Stevie Wonder / Video

Nella puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, del 30 settembre 2016, primo posto per Enrico Papi ma grandissima performance di Davide Merlini che ha imitato Stevie Wonder. Rivedi la replica integrale del programma nel link sotto.

Terza puntata di Tale e Quale show, in onda venerdì 30 settembre 2016 su Rai Uno. Vince Enrico Papi però Davide Merlini incanta tutti

Terza puntata di Tale e Quale show, in onda venerdì 30 settembre 2016 su Rai Uno. Vince Enrico Papi però Davide Merlini incanta tutti

Tale e Quale Show, terza puntata di venerdì 30 settembre 2016. Davide Merlini è stato il “virtuale” vincitore della puntata. Con una performance degna del grande Stevie Wonder, il concorrente ha impressionato tutti.  Ottimo per le movenze, la vocalità e soprattutto per il modo di stare sul palco. Merlini ha incantato tutti sotto la veste di Stevie Wonder superando anche l’esibizione dello scorso anno di Valerio Scanu.

Ha vinto la terza puntata di Tale e Quale Show, in onda su Rai 1, venerdì 30 settembre 2016, Enrico Papi. L’ex conduttore di Sarabanda, ha portato sul palco del programma, l’imitazione di Max Pezzali.  Curiosa interpretazione del brano “Hanno ucciso l’uomo Ragno”, nella versione personalizzata “Hanno ucciso l’uomo Gatto”. L’allusione ad uno dei più celebri concorrenti del programma condotto da Papi è stata chiara.

Per vedere la replica della terza puntata di Tale e Quale Show, inoda venerdì 30 settembre 2016 su Rai 1, show condotto da Carlo Conti clicca qui.

Seguici su