Atalanta-Napoli 1-0: prima sconfitta per i partenopei, vedi gli highlights e goal / Video

Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, Atalanta-Napoli è terminata 1-0 per i nerazzurri bergamaschi che meritatamente battono l’undici di Sarri apparso stanco e privo di idee.

Guarda gli Highlights e goal della partita Atalanta-Napoli 1-0 di domenica 2 ottobre 2016. Ha deciso un goal del centravanti Petagna.

Guarda gli Highlights e goal della partita Atalanta-Napoli 1-0 di domenica 2 ottobre 2016. Ha deciso un goal del centravanti Petagna.

Highlights e Goal di Atalanta-Napoli. Atalanta sugli scudi nel primo tempo contro un Napoli apparso molle e privo di idee. I nerazzurri di Gasperini, passano in vantaggio con Andrea Petagna, attaccante scuola Milan, che è lesto ad approfittare di un’incertezza della difesa partenopea e scaricare in porta la palla del vantaggio. La reazione tanto attesa del Napoli arriverà nella ripresa. Nel primo tempo l’Atalanta potrebbe trovare il raddoppio, con Petagna, Gomez e Dramè che colpisce la traversa con una sventola.

Highlights e Goal di Atalanta-Napoli. Nella ripresa gli uomini di Sarri cercano disperatamente il goal del pareggio ma si espongono tanto da prendere il contropiede atalantino. In uno di questi, Grassi spreca il raddoppio. Capitan Hamsik si fa vedere in zona goal ma senza fortuna. Tanti calci d’angolo procurato per un Napoli che non è stato brillante. L’impegno in Champions League si è fatto sentire nelle gambe degli azzurri. Prima sconfitta del Napoli che rimane a quattro punti dalla Juventus.

Per vedere gli Highlights ed i goal della partita Atalanta-Napoli di oggi domenica 2 ottobre 2016 clicca qui.

Seguici su