Le Iene, Servizio Corti e Onnis: “Il francese per Balo” / Video

A Le Iene di domenica 2 ottobre 2016, Stefano Corti e Alessandro Onnis, si sono resi protagonisti di un servizio dedicato a Mario Balotelli, trasferitosi in estate a Nizza.

In particolare le due Iene sono andati ad incontrare Super Mario per comprendere il suo inserimento in Francia e per aiutarlo ad inserirsi bene.

Rivedi il servizio a Le Iene show di domenica 2 ottobre 2016 in onda su Italia 1 di Corti e Onnis con Balotelli protagonista

Rivedi il servizio a Le Iene show di domenica 2 ottobre 2016 in onda su Italia 1 di Corti e Onnis con Balotelli protagonista

Nel servizio de Le Iene, Corti e Onnis, hanno consegnato un prontuario dal titolo “Il francese per Balotelli”. Una sorta di vademecum utile per affrontare le giornate francesi al meglio. Il prontuario fatto di quattro frasi che caratterizzano i momenti salienti della giornata di SuperMario a Nizza.

Frasi del tipo “Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri”. Tradotta in francese, “L’entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres”. Dov’è la mia Ferrari? tradotta in Ma Ferrari est où? Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé, tradotta Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé.

Per vedere il servizio a Le Iene di domenica 2 ottobre 2016 di Corti e Onnis “Il francese di Balo” con Mario Balotelli clicca qui.

Seguici su