Le Iene, Servizio Luigi Pelazza: “Dove l’Isis compra le armi per colpire l’Europa” / Video

Nella prima puntata stagionale de Le Iene show su Italia 1, Luigi Pelazza è stato protagonista di uno sconvolgente servizio dal titolo “Dove l’Isis compra le armi per colpire l’Europa”.

Servizio a Le Iene di Luigi Pelazza, andato in onda, domenica 2 ottobre 2016, dal titolo "Dove l'Isis compra le armi per colpire l'Europa"

Servizio a Le Iene di Luigi Pelazza, andato in onda, domenica 2 ottobre 2016, dal titolo “Dove l’Isis compra le armi per colpire l’Europa”

A Le Iene, di domenica 2 ottobre 2016, Luigi Pelazza, ha fatto un servizio dedicato all’acquisto delle armi da parte dell’Isis. In particolare la iena, ha spiegato che l’Isis acquista le armi per colpire l’Europa nell’Europa stessa. Precisamente a Sarajevo in Bosnia.

Grazie al supporto di una persona del luogo, Luigi Pelazza è andato in Bosnia. L’inviato ha parlato con chi conosce le dinamiche che riguardano la vendita delle armi ai terroristi fedeli all’Isis. Il contatto ha fatto incontrare la iena con uno dei tanti trafficanti di armi di quella zona. Il rischio corso dall’inviate de Le Iene è stato altissimo. Per il trafficante il volto di Pelazza non è nuovo e più volte ha esclamato: “Noi ci conosciamo… Ci siamo visti in Italia”.

Per vedere il servizio a Le Iene di Luigi Pelazza, andato in onda, domenica 2 ottobre 2016, dal titolo “Dove l’Isis compra le armi per colpire l’Europa” clicca qui.

Seguici su