Le Iene, Servizio Ruggeri: “Hanno riaperto i bordelli?” / Video

Nella prima puntata de Le Iene Show, Veronica Ruggeri ha firmato un servizio dedicato ad una casa di appuntamento al fianco della Polizia Municipale di Reggio Emilia.

Rivedi il servizio a Le Iene Show, di domenica 2 ottobre 2016, di Veronica Ruggeri dal titolo "Hanno riaperto i bordelli?"

Rivedi il servizio a Le Iene Show, di domenica 2 ottobre 2016, di Veronica Ruggeri dal titolo “Hanno riaperto i bordelli?”

In particolare la iena, va a vedere da vicino quello che accade in quella struttura, sita nello stabile del comando di polizia municipale di Reggio Emilia.

A Le Iene show di domenica 2 ottobre 2016, Veronica Ruggeri ha fatto un servizio dedicato ad un presunto “bordello” riaperto. L’inviate delle Iene, Veronica Ruggeri si è complimentata con la Polizia Locale per la convivenza con una “casa chiusa” aperta da vent’anni. Nessuno è a conoscenza, l’unica cosa che sanno che si tratta di un club privato. L’inviata ha scoperto che quello è un vero e proprio luogo di piacere.

Nel palazzo delle sede della Polizia Municipale di Reggio Emilia di giorno si pagano le multe mentre la sera, sempre nello stesso palazzo ma da porte differenti, si può entrare in un vero bordello. Veronica Ruggeri ha avvertito la Polizia Municipale che nella porta accanto c’è un locale nel quale si effettuano da 20 anni prestazioni a pagamento.

Per rivedere il servizio a Le Iene, di domenica 2 ottobre 2016, di Veronica Ruggeri dal titolo “Hanno riaperto i bordelli?” clicca qui.

Seguici su