Coldplay, Concerto Milano 3 Luglio: Biglietti info prevendita e acquisto

Tolti i veli al prossimo concerto dei Coldplay in Italia “A Head Full Of Dreams Tour”. Il gruppo rock britannico sarà di scena a San Siro Milano il 3 luglio. Scopri le informazioni su acquisto dei biglietti nel lik sotto.

I Coldplay saranno in concerto in Italia a Milano il 3 luglio 2017 nel tour denominato “A Head Full Of Dreams Tour”. Da domani saranno acquistabili i biglietti che segna il gran ritorno della band dopo 5 anni nel nostro paese. L’ultima volta a Torino nel 2012.

Info su acquisto biglietti, modalità di prevendita e costi, concerto dei Coldplay a Milano il prossimo 3 Luglio 2017 "A Head Full Of Dreams Tour"

Info su acquisto biglietti, modalità di prevendita e costi, concerto dei Coldplay a Milano il prossimo 3 Luglio 2017 “A Head Full Of Dreams Tour”

Prevendita Biglietti: di seguito la modalità di acquisto.

Secondo quanto riportato da fonti vicine all’organizzazione, ci sarà una prevendita anticipata per i titolari di Carta American Express, che durerà solo 48 ore. La vendita speciale di due giorni inizierà dalle ore 10:00 di martedì 4 ottobre e si concluderà alle ore 10:00 del 6 ottobre.  Due i canali, il portale Livenation.it ed il sito di vendita on line di biglietti ticketone.

Prevendita per iscritti a Live Nation Italia. Tali iscritti avranno accesso a una prevendita dedicata, che partirà dalle 10:00 alle 18:00 di giovedì 6 ottobre. Chi non è iscritto lo potrà fare tranquillamente già da adesso, l’iscrizione è gratuita.

Prevendita per tutti. I biglietti restanti saranno in prevendita per tutti a partire dalle ore 10:00 del 7 ottobre sul sito di Live Nation e tramite il circuito TicketOne.

Per ulteriori info su acquisto biglietti del concerto dei Coldplay, modalità di prevendita e costi clicca qui.

Seguici su