De Rossi: sfogo contro i tifosi dopo goal di Dzeko / Video

Daniele De Rossi, dopo il goal di Dzeko si sfoga in campo con una frase contro i tifosi della Roma. Le telecamere non si sono fatte sfuggire il labiale del capitano della AS Roma.

Lo stesso De Rossi, dopo la gara ha prima detto di non ricordare. Poi confessa: “Forse ho detto loro di comprare la maglia di Dzeko, però in bosniaco. Dopo un goal si dice un po’ di tutto, si urla. Può capitare”.

Daniele De Rossi, dopo il goal di Dzeko, si sfoga in campo esclamando una frase contro i tifosi contestatori della punta bosniaca

Daniele De Rossi, dopo il goal di Dzeko, si sfoga in campo esclamando una frase contro i tifosi contestatori della punta bosniaca

Daniele De Rossi ha rivelato che le tensioni vissute nell’ultimo periodo hanno portato a questo sfogo durante la gara, vinta dalla Roma contro l’Inter. Un vero e proprio sfogo che naturalmente divide la tifoseria. Come del resto accade dalla scorsa stagione, a Roma l’attaccante Edin Dzeko ha diviso chi lo apprezza da chi invece lo contesta.

Lo sfogo polemico del centrocampista giallorosso ha diviso la tifoseria in due. Sui social dopo la gara migliaia di commenti. La maggioranza però sta dalla parte del calciatore. La reazione testimonia la grande generosità del calciatore nei confronti di un compagno che spesso viene criticato per le sue prestazioni. A fine gara il 16 romanista giustifica il comportamento.

Il labiale di De Rossi che non lascia dubbi, (guardatela, pezzi di m***a ndr). Il centrocampista giallorosso ha esclamato la frase riferendosi platealmente alla maglia numero 9 dell’attaccante bosniaco. A fine gara il 16 della Roma ha riservato parole importanti nei confronti del compagno. “Devo dire che quando segnano i più contestati come Edin siamo tutti più contenti. Perché questa situazione la sta soffrendo. Sono felice, è un bravo ragazzo”.

Per vedere le immagini del labiale di Daniele De Rossi dopo il goal di Edin Dzeko in Roma-Inter clicca qui.

Seguici su