Grande Fratello Vip: lite furibonda fra Antonella Mosetti e Giulia, fidanzata di Andrea Damante per Asia / Video

Un fuori programma ha acceso in un attimo il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip, una lite fra Giulia, fidanzata di Andrea Damante e Antonella Mosetti per Asia.

Lite in casa del Grande Fratello Vip fra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Lite in casa del Grande Fratello Vip fra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha fatto entrare in casa Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. L’obiettivo era quello di far sapere ad Andrea che non sarebbe diventato a breve padre. Lei in ginocchio del fidanzato ha ripetuto allo stremo che gli mancava tantissimo, che si è comportato bene e gli ha riferito di stare attento perchè dall’esterno le cose potrebbero essere travisate.

Quando è stata chiamata per andare via dalla casa del Grande Fratello Vip, Ilary le ha chiesto se avesse qualcosa da dire a Asia Nuccetelli, la concorrente della casa che ultimamente ha stretto un forte legame di amicizia con Andrea. Giulia De Lellis si è limitata a dire: “Non ho nulla da dirle, lei è come tutte quelle che gli girano attorno, come le altre”.

A quel punto Antonella Mosetti, concorrente “turbolenta” del GF Vip, non se l’è tenuta ed è corsa in difesa della figlia Asia, alzando la voce rispondendo per le rime alla fidanzata di Andrea. Giulia è stata fatta uscire dalla casa, Andrea Damante ha avuto uno sfogo nei confronti della Mosetti e della stessa Asia: “E’ normale che la mia fidanzata abbia avuto una reazione simile… Da due settimane che non mi vede. Ma di cosa stiamo parlando”. La Mosetti non ha gradito le parole di Andrea a difesa della fidanzata. Ilary Blasi a stento ha riportato la calma all’interno della casa.

Per vedere quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip fra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli clicca qui.

Seguici su