Kim Kardashian: sequestrata e rapinata a Parigi, è sotto choc / Video

Brutta disavventura per Kim Kardashian. La donna rapinata e sequestrata in una stanza d’albergo a Parigi da cinque uomini camuffati da agenti di polizia.

Kim Kardashian, rivela il suo portavoce si trova in stato di choc per la rapina a mano armata subita.

Kim Kardashian rapinata e sequestrata in una stanza d'albergo a Parigi da cinque uomini camuffati da agenti di polizia. Guarda il video

Kim Kardashian rapinata e sequestrata in una stanza d’albergo a Parigi da cinque uomini camuffati da agenti di polizia. Guarda il video

Kim Kardashian a Parigi è stata rapinata e sequestrata nella stanza dell’hotel dove trascorreva una breve vacanza per via della settimana della moda nella capitale francese. Il marito della start tv statunitense, impegnato in un concerto a New York, una volta avvisato dell’accaduto ha interrotto lo spettacolo.

Secondo quanto trapela, la Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d’hotel, mentre gli uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Secondo quanto riporta l’emittente francese Radio Europe 1 la rapina ed il sequestro sono avvenute attorno le 2:30 del mattino. Secondo quanto raccontato, erano cinque gli uomini armati che hanno fatto irruzione nell’hotel.

I malviventi, con indosso le divise della polizia, hanno minacciato, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza di Kim. Il valore del bottino è stato calcolato in diversi milioni di euro. Secondo una forte vicina all’artista, la Kardashian è “fortemente scossa ma fisicamente incolume”.

Per vedere le immagini del video sul sequestro e la rapina subita da Kim Kardashian clicca qui.

Seguici su