Le Iene, replica puntata del 2 Ottobre: tutti i servizi / Video

Ieri sera, a partire dalle 21:20, su Italia 1 è andata in onda la prima puntata stagionale de Le Iene. Conduce il trio composto da Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.

Rivedi la replica integrale della puntata e tutti i servizi degli inviati de Le Iene, in onda domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1

Rivedi la replica integrale della puntata e tutti i servizi degli inviati de Le Iene, in onda domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1

A Le Iene di ieri sera tanti i nuovi servizi alcuni dei quali molto interessanti, come quello di Luigi Pelazza sull’acquisto di armi da parte dell’Isis in Bosnia. Luigi Pelazza è andato in Bosnia dove ha incontrato un trafficante d’ami dal quale avrebbe potuto comprare fucili da cecchino, kalashnikov, pistole e bombe a mano. Il trafficante ha anche spiegato come far passare le armi dalla frontiera e portarle in Europa. Armi che potrebbero anche arrivare nelle mani dei terroristi del’Isis.

Marco Maisano è riuscito a rintracciare Giovanni Fusco, una delle persone che ha truffato mezza Italia con dei bollettini che si spacciavano come raccolta fondi per la costruzione di un asilo ad Amatrice.

Andrea Agresti è riuscito a trovare Luigi Simari, un imprenditore che, insieme alla moglie, ha collezionato fallimenti e chiusure di hotel in tutta Italia. Simari ha il dono di scomparire senza pagare nessuno e mettendo in difficoltà lavoratori e fornitori. Fate attenzione, adesso ha preso in gestione un altro hotel in provincia di Padova.

A Le Iene di ieri sera, Veronica Ruggeri una storia singolare. Nel palazzo delle sede della Polizia Municipale di Reggio Emilia di giorno si pagano le multe mentre la sera, sempre nello stesso palazzo ma da porte differenti, si può entrare in un vero bordello. Veronica Ruggeri ha avvertito la Polizia Municipale che nella porta accanto c’è un locale nel quale si effettuano da 20 anni prestazioni a pagamento.

Per vedere la replica integrale della puntata e tutti i servizi degli inviati de Le Iene, in onda domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1 clicca qui.

Seguici su