Le Iene, Servizio Maisano: “Truffa ai terremotati di Amatrice” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 2 ottobre 2016, su Italia 1, è andato in onda un servizio di Marco Maisano dal titolo “Truffa ai terremotati di Amatrice”.

Rivedi il servizio a Le Iene Show in onda domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1 di Marco Maisano "Truffa ai terremotati di Amatrice"

Rivedi il servizio a Le Iene Show in onda domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1 di Marco Maisano “Truffa ai terremotati di Amatrice”

In particolare, Maisano ha scoperto, tramite segnalazioni, una truffa portata avanti da una azienda di servizi che ha mandato migliaia di bollettini postali con una causale riguardante la ricostruzione di un asilo per bambini ad Amatrice, paese colpito dal terribile terremoto del 24 agosto scorso.

A Le Iene, Marco Maisano ha spiegato prima la truffa e poi è andato di persona a trovare uno dei protagonisti, ovvero Giovanni Fusco. Marco Maisano è riuscito a rintracciare Giovanni Fusco. La iena ha rintracciato uno degli autori della truffa tramite un vigile urbano che lo ha portato prima nell’abitazione. Non trovandolo a casa, Maisano si è fatto accompagnare nella scuola dove lavora come bidello.

Non sono mancati i momenti di tensione fra il presunto truffatore e l’inviato de Le Iene. Alla fine a Maisano sono state consegnate 850 euro quale somma raccolta.

Per rivedere il servizio a Le Iene di Marco Maisano “Truffa ai terremotati di Amatrice” clicca qui.

Seguici su