Tiziano Crudeli: rimonta Milan, il giornalista impazzisce [Video]

Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso del Milan, non nuovo ad esultanze “bibliche” in occasione del ribaltone contro il Sassuolo “impazzisce” letteralmente.

Tiziano Crudeli da infarto durante il match Milan-Sassuolo di ieri. Il giornalista e tifoso impazzisce letteralmente alla rimonta rossonera

Tiziano Crudeli da infarto durante il match Milan-Sassuolo di ieri. Il giornalista e tifoso impazzisce letteralmente alla rimonta rossonera

Tiziano Crudeli è un consueto ospite della trasmissione domenicale di calcio in onda su 7 Gold. Il giornalista si è reso protagonista di un vero e proprio show. Milan-Sassuolo è stata una gara pirotecnica, dal vantaggio rossonero si è passati alla rimonta dei neroverdi che conducevano 1-3 a San Siro. Afflitto dal risultato e da qualche fischio che giungeva dalle tribune di San Siro, il giornalista non si dava pace per la sconfitta.

Ad un tratto si è accesa la luce rossonera. Una rimonta incredibile coronata dal goal di Paletta. Crudeli impazzisce di gioia ed esplode in una esultanza incredibile, assolutamente da vedere. Tiziano Crudeli, giornalista di fede spassionatamente rossonera, si è protagonista in concomitanza con la pirotecnica rimonta del Milan di uno show senza precedenti.  L’esultanza del gionalista e tifoso del Milan è candidata a diventare un cimelio delle esultanze.

Rivedi il video riguardante Tiziano Crudeli intento a vedere la partita Milan-Sassuolo e la sua conseguente esultanza cliccando qui.

Seguici su