Catturandi, Replica Quinta puntata: Palma “tradita” da Vento / Video

Quinta puntata della fiction “Catturandi Nel nome del padre”, andata in onda su Rai 1, lunedì 3 ottobre 2016.

Rivedi la replica della quinta e penultima puntata della fiction Catturandi Nel Nome del padre in onda lunedì 3 ottobre 2016 su Rai 1

Rivedi la replica della quinta e penultima puntata della fiction Catturandi Nel Nome del padre in onda lunedì 3 ottobre 2016 su Rai 1

Prosegue la caccia alla verità con tanti colpi di scena della squadra speciale di Palermo, dedita alla cattura dei latitanti. In mezzo la fiction riserva anche un lato passionale della storia con la protagonista, uno dei migliori della Catturandi, alla ricerca della verità e della vendetta per il padre scomparso anni prima.

Trama della quinta e penultima puntata, Catturandi Nel nome del padre: Un altro duro colpo arriva a Palma da Raul Saccani, l’assassino di suo padre, che le fornisce una versione di quel delitto molto diversa da quella che tutti conoscono. Anche Alina è in cerca della verità sull’identità del padre e ha paura di quello che potrebbe scoprire, chi è davvero Tito Vergani?

uinta e penultima puntata, Catturandi Nel nome del padre: Proprio adesso che il legame fra il padre e la figlia sembra essersi consolidato, la serenità di Alina rischia di essere di nuovo minacciata. E come se non bastasse anche con Valerio la vicenda si complica. Il vice questore Vento presto diventerà padre e l’unica scelta sensata per lui è accettare la lusinghiera proposta del Ministro degli Interni. Dunque lascerà per sempre la squadra e si trasferirà a Roma, cominciando una nuova vita con sua moglie Daniela.

Rivedi la replica della quinta e penultima puntata della fiction Catturandi, in onda lunedì 3 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su