Changeling: trama, trailer e streaming del film con Angelina Jolie e John Malkovich, stasera su Rete 4

Stasera in tv, martedì 4 ottobre 2016, andrà in onda in prima serata il film Changeling – Una storia vera. Il film del 2008 diretto da Clint Eastwood, scritto da J. Michael Straczynski e interpretato da Angelina Jolie e John Malkovich. Si basa su degli eventi realmente accaduti a Los Angeles nel 1928, quando a una donna a cui è scomparso il figlio viene portato dalla polizia un altro bambino, e ogni sua dichiarazione al riguardo viene data come falsa sino a definirla una changeling_trama_trailer_streamingmalata di mente.

Trama breve del film Changeling: 1928, una centralinista di Los Angeles torna a casa e scopre che suo figlio di nove anni è sparito. Mesi dopo la polizia le riporta un ragazzino che dicono essere suo figlio, ma la donna non lo riconosce e cerca di far riprendere le ricerche.

Cast del film Changeling: Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan, Michael Kelly (II), Devon Conti, Eddie Alderson, Gabriel Schwalenstocker, Jason Ciok, Colm Feore, Devon Gearhart, Geoffrey Pierson, Gattlin Griffith.

Trailer:

Per guardare in streaming il film Changeling, in onda in prima serata su Rete 4, dalle 21:15 clicca qui.

Seguici su