Grande Fratello Vip: Clemente Russo espulso! Le lacrime di Stefano Bettarini / Video

Replica della Terza puntata del Grande Fratello Vip. Succede di tutto in trasmissione: l’espulsione di Clemente Russo, il pentimento e le lacrime di Stefano Bettarini. Per farsi mancare nulla nella casa più spiata una furente lite fra le Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Caldissima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini. Andiamo per gradi raccontando quanto avvenuto ieri sera nella trasmissione del GF Vip e nella casa.

Replica Terza puntata del Grande Fratello Vip: l'espulsione di Clemente Russo, il pentimento di Stefano Bettarini. Lite furente fra le Mosetti e Giulia

Replica Terza puntata del Grande Fratello Vip: l’espulsione di Clemente Russo, il pentimento di Stefano Bettarini. Lite furente fra le Mosetti e Giulia

La trasmissione è iniziata con Stefano Bettarini, protagonista in negativo, di alcune affermazioni molto gravi nel corso della settimana. Il “Guascone” del Grande Fratello Vip, come soprannominato da Alfonso Signorini aveva rivelato a Clemente Russo le sue scappatelle facendo riferimento una famosa “lista”. I racconti hanno provocato alcune frasi riferite a Stefano da parte di Clemente (a questo però penseremo dopo). Ilary Blasi ed Alfonso Signorini sono andati giù pesanti. Pesanti rimproveri nei confronti dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. Lui ha ammesso le sue colpe chiedendo scusa.

Il bello al GF doveva ancora arrivare, per così dire bello, forse una delle pagine più brutte della storia del reality. L’espulsione di Clemente Russo. Il pugile olimpionico è stato chiamato in disparte dalla conduttrice. Per problemi di natura tecnica, è stato fatto accomodare nel salotto della casa assieme a tutti gli altri. Ilary Blasi ha riferito il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Espulsione immediata del concorrente dalla casa.

Clemente non l’ha presa bene. Giunto dopo un’ora nello studio ha chiesto “umilmente” scusa a tutte le donne ed in particolare a Simona Ventura per la frase detta in casa “Una poco di buono”. In particolare, il pugile era stato “beccato” nel riferire al coinquilino frasi del tipo “L’avrei uccisa nel letto”, con riferimento ai comportamenti che l’ex moglie di Bettarini aveva tenuto.

Sbollita la rabbia e la delusione all’interno della casa, si pensava ad una puntata all’insegna della distensione. Invece no. A rendere turbolento il clima nella dimora del GF Vip un ingresso improvviso. E’ entrata nel salotto, Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante. L’ex di Uomini e Donne, ha rincuorato il fidanzato visibilmente commosso, gli ha riferito di non essere incinta di stargli vicino sempre nonostante la lontananza. Prima di uscire a Giulia viene chiesto cosa pensa di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti negli ultimi giorni ha stretto un ottimo legame di amicizia con il suo Andrea.

La risposta di Giulia è stata “Non m’interessa, ho fiducia nel mio ragazzo, lei è come le altre che gli girano attorno”. La frase ha scatenato una furente reazione di Antonella Mosetti e della stessa Asia. Riportare la calma per Ilary Blasi è stato molto faticoso anche perchè Andrea Damante, è “sbottato” a favore della fidanzata.

Per vedere la replica della terza puntata del GF Vip di lunedì 3 ottobre 2016 clicca qui.

Seguici su