Le Iene, Servizio Angelo Duro: “Incubi di Angelo, Cristina Buccino” / Video

A Le Iene di Martedì 4 ottobre 2016, torna Angelo Duro con un servizio con la bella Cristina Buccino e le sue sorelle. Angelo e Cristina da attori sono i protagonisti del servizio andato in onda.

Rivedi il servizio a Le Iene Show di Angelo Duro "Incubi di Angelo, Cristina Buccino" in onda su Italia 1 martedì 4 ottobre

Rivedi il servizio a Le Iene Show di Angelo Duro “Incubi di Angelo, Cristina Buccino” in onda su Italia 1 martedì 4 ottobre

A Le Iene Angelo e Cristina Buccino fingono di essere marito e moglie e fanno degli sketch molto esilaranti. Prima con una coppia di idraulici entrati in casa mentre Angelo Duro si trova in banca per chiedere un prestito. La Buccino dinanzi ai due idraulici prova il lavoro effettuato facendosi la doccia. Al rientro Angelo rimprovera la donna e per stare tranquillo dice agli idraulici di dichiararsi gay.

Nel servizio de Le Iene “Incubi di Angelo, Cristina Buccino”, i due vanno a cenare in un ristorante e dopo aver consumato una cena da 202 euro, escono fuori, con la scusa della sigaretta e vanno via senza pagare il conto. Dopo mezz’ora il proprietario, li rintraccia e chiama la polizia.

Angelo sogna che Cristina va a lavorare in un centro massaggi e mentre è intenta a fare in massaggio ad un persona anziana, lui irrompe e vede il signore particolare interessato al massaggio fatto. Angelo crede che tutto sia un incubo ma scopre che in casa ci sono le tre sorelle Buccino.

Per vedere il servizio a Le Iene Show di Angelo Duro “Incubi di Angelo, Cristina Buccino” clicca qui.

Seguici su