Le Iene, servizio Giarrusso: “Benigni e la Costituzione più bella del mondo” / Video

Nella puntata de Le Iene Show di martedì 4 ottobre, l’inviato Dino Giarrusso ha incontrato Roberto Benigni per parlare del Referendum Costituzionale.

In particolare la Iena Dino Giarrusso ha intervistato l’attore nel servizio intitolato “Benigni e la Costituzione più bella del mondo”.

A Le Iene di martedì 4 ottobre 2016, la iena Dino Giarrusso ha incontrato Roberto Benigni e lo ha intervistato sul prossimo referendum costituzionale

A Le Iene di martedì 4 ottobre 2016, la iena Dino Giarrusso ha incontrato Roberto Benigni e lo ha intervistato sul prossimo referendum costituzionale

Le Iene show del 4 ottobre. La Iena Giarrusso incontra Roberto Benigni, servizio andato in onda, nella puntata di martedì per parlare con lui di Costituzione italiana e del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Nel servizio a Le Iene, Giarrusso e Benigni saranno protagonisti dell’intervista parziale, infatti, come annunciato in un comunicato stampa di Mediaset, l’intervista integrale sarà disponibile sul sito e sulla pagina facebook delle Iene dopo la messa in onda.

Un super Benigni, imperdibile come sempre, ha parlato della Costituzione italiana. Dalla sua nascita avvenuta dopo la seconda guerra mondiale ai giorni nostri. L’attore non nuovo a spettacoli riguardanti la nostra epoca e la nostra storia ha davvero ironizzato contro chi vorrebbe cambiare il verso ed il significato storico di uno dei capisaldi della nostra Repubblica.

Per vedere il servizio a Le Iene di Dino Giarrusso che intervista Roberto Benigni, nel servizio “Benigni e la Costituzione più bella del mondo” VERSIONE INTEGRALE clicca qui.

Seguici su