Le Iene, servizio Roberta Rei “Piccole migranti siriane raccontano” / Video

A Le Iene una storia d’immigrazione, raccontata dalla iena Roberta Rei dal titolo “Piccole migranti siriane raccontano”.

Nella puntata de Le Iene di martedì 4 ottobre, l’inviata Roberta Rei ha incontra due ragazzine siriane a Idomeni.

A Le Iene di martedì 4 ottobre 2016, Roberta Rei incontra due ragazzine siriane a Idomeni nel servizio "Piccole migranti siriane raccontano"

A Le Iene di martedì 4 ottobre 2016, Roberta Rei incontra due ragazzine siriane a Idomeni nel servizio “Piccole migranti siriane raccontano”

La Iena Roberta Rei si è recata a Idomeni. Campo profughi al confine tra Grecia e Macedonia. Prima della sua recente chiusura, ospitava circa 10 mila migranti. Con le loro famiglie, Shafak e Maya stanno fuggendo dalla guerra di civile che ha devastato il loro Paese per raggiungere l’Europa.

In particolare, le immagini della trasmissione di Italia 1, fanno comprendere bene cosa vedono e cosa vivono realmente i profughi. Le sensazioni durante questo lunghissimo e tortuoso viaggio di speranza dei più piccoli. Shafak e Maya documentano, con due telecamerine, ciò che accade quotidianamente nella tendopoli alla frontiera.

Una storia d’immigrazione all’interno di un campo profughi tra i più affollati. Le immagini della trasmissione non lasciano dubbi sulle condizioni di vita degli abitanti. Il racconto dei piccoli è da rabbrividire.

Per vedere il servizio a Le Iene di martedì 4 ottobre 2016, della Iena Roberta Rei dal titolo “Piccole migranti siriane raccontano” clicca qui.

Seguici su