Le Iene Show, servizio Giulio Golia: “Il killer dei Casalesi” / Video

A Le Iene Show di martedì 4 ottobre 2016, Giulio Golia torna a parlare di camorra e lo fa intervistando Oreste Spagnuolo, ex killer dei Casalesi, dal 2008 collaboratore di giustizia.

Uno dei veterani inviati de Le Iene, è andato nella località segreta dove risiede Spagnuolo intervistandolo su fatti criminosi che lo stesso aveva rivelato nel corso di una trasmissione televisiva.

A Le Iene Show di martedì 4 ottobre 2016, Giulio Golia ha incontrato Oreste Spagnuolo, ex Killer dei Casalesi, dal 2008 collaboratore di giustizia

A Le Iene Show di martedì 4 ottobre 2016, Giulio Golia ha incontrato Oreste Spagnuolo, ex Killer dei Casalesi, dal 2008 collaboratore di giustizia

A Le Iene di martedì 4 ottobre, in onda su Italia 1, Giulio Golia ha intervistato Oreste Spagnuolo, ex esponente del gruppo di Giuseppe Setola, clan dei Casalesi, collaboratore di giustizia dal 2008. Oreste Spagnuolo guidava il commando che il 18 settembre 2008 fece irruzione in una sartoria di Castelvolturno uccidendo sei immigrati.

Il pentito di camorra, è tornato a parlare dopo le dichiarazioni rilasciata a Servizio Pubblico. In quel caso ha raccontato fatti riguardanti le estorsioni al boss Michele Zagaria e l’omicidio del padre del sindaco di Calvizzano. Golia non è nuovo a raccontare alle Iene, fatti riguardanti la camorra ed i suoi esponenti.

Per vedere il servizio a Le Iene Show, andato in onda su Italia 1, dell’inviato Giulio Golia dal titolo “Il Killer dei Casalesi”, dedicato all’intervista del pentito Oreste Spagnuolo clicca qui.

Seguici su