Pechino Express, replica del 3 ottobre: i contribuenti con il personaggio misterioso / Video

Replica della quarta puntata di Pechino Express Le civiltà Perdute, andata in onda lunedì 3 ottobre 2016.

La quarta tappa di Pechino Express, si è svolta in Colombia, ed ha visto le sette coppie rimaste in gara percorrere 415 chilometri.

Replica della puntata di Pechino Express Le civiltà perdute, andata in onda, ieri sera, lunedì 3 ottobre 2016 su Rai Due.

Replica della puntata di Pechino Express Le civiltà perdute, andata in onda, ieri sera, lunedì 3 ottobre 2016 su Rai Due.

Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile icona della cultura popolare colombiana. Si è partiti da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori hanno fatto tappa intermedia a Cartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco.

Tante sorprese, con una coppia quella dei contribuenti composta da Diego Passoni e Cristina Bugatty che hanno viaggiato con un personaggio misterioso. L’Avventure on the road, tanti nuovi colpi di scena con confronti sempre più duri e una caccia al tesoro sulle orme dei veri pirati dei Caraibi sono stati gli ingredienti dell’ultimo episodio di Pechino Express.

Rivedi la quarta puntata di Pechino Express in onda su Rai 2, condotta da Costantino della Gherardesca cliccando qui.

Seguici su