Crozza DiMartedì Copertina, LA 7, 4 ottobre: Delrio, Referendum, Renzi, Zagrebelsky e Pizzarotti / Video

Consueta video copertina firmata da Maurizio Crozza a DiMartedì su LA 7 in onda martedì 4 ottobre 2016.

Nel link sotto rivedi il video della copertina di Maurizio Crozza nel corso del programma DiMartedì del 4 ottobre.

Video della copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì su LA 7del 4 ottobre 2016. Delrio, Renzi, Zagrebelsky, Referendum e Pizzarotti gli argomenti trattati

Video della copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì su LA 7del 4 ottobre 2016. Delrio, Renzi, Zagrebelsky, Referendum e Pizzarotti gli argomenti trattati

Crozza inizia rivolgendosi al Ministro Delrio ed al progetto rinato del Ponte sullo stretto. Crozza poi si sposta sul prossimo Referendum e sul confronto Renzi-Zagrebelsky avvenuto da Mentana. Poi si è rivolto al Premier ed al suo modus operandi non consono con il Pd. la conclusione della copertina è per Pizzarotti che ha lasciato il M5S.

Il comico genovese saluta così Delrio: “Il ministro Delrio è un uomo forte, determinato, non ha timore di dire quello che pensa… Renzi. E’ bastato che Renzi rilanciasse l’idea del Ponte sullo Stretto e nel Governo si sono convertiti tutti. In realtà il Ponte sullo Stretto è una grandiosa opera di ingegneria ad hoc per collegare i siciliani con il SI’ al Referendum”

Confronto Renzi-Zagrebelsky. “E’ stato uno scontro epico, due mondi a confronto, Twitter contro la Treccani. Io, che ero tra gli indecisi, alla fine non ho dubbi: al referendum voto Mentana”.

Crozza si rivolge al Premier. “Vuoi fare il Ponte, il tuo migliore amico è Verdini e parli come Brunetta. Renzi, a te nel Pd ti hanno adottato? Ti hanno lasciato in una cesta a Botteghe Oscure negli anni ’70 e ti ha allattato Nilde Jotti di nascosto? Renzi, te lo dico, si vede che non sei dei loro.

Il finale della copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì su LA 7 è tutta per Pizzarotti, che ha lasciato il M5S: “Un altro che ha perso la famiglia è Pizzarotti. In pochi anni è passato dall’enfant prodige all’affan cul”.

Rivedi il video della copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì su LA 7 del 4 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su