Google Pixel: Mountain View sfida Apple con il nuovo Phone / Video

Ecco Google Pixel. Google ha lanciato Pixel e Pixel XL, il nuovo Phone pronto alla sfida con Apple. Prezzi a partire da 649 dollari. Presto in Italia il nuovo prodotto di Mountain View.

Google ha lanciato Pixel e Pixel XL, il nuovo Phone pronto alla sfida con Apple. Caratteristiche tecniche, prezzi e ordine

Google Pixel e Pixel XL, il nuovo Phone pronto alla sfida con Apple. Caratteristiche tecniche, prezzi e ordine

Google Pixel, il phone Made by Google che sfida iPhone di Apple. Principali caratteristiche. Pixel ha la fotocamera con il più alto rating di smartphone. Novità sulla durata della batteria che durerà tranquillamente tutto il giorno.  Google ha pensato a mettere a disposizione dell’utente, uno spazio illimitato per tutte le vostre foto e video. Pixel sarà il primo telefono con il Google Assistant integrato.

Google Pixel è il nuovo Phone by Google combina hardware e software da parte di Google, tra cui tutte le tue applicazioni preferite di Google, per fornire agli utenti un metodo sempre più veloce nell’accesso alle applicazioni.

Pixel sarà dotato del Daydream View. Daydream View è un auricolare VR e di controllo da parte di Google che permette di esplorare nuovi mondi, rilassarsi nel vostro cinema personale VR, e giocare giochi che mettono al centro dell’azione. Pixel, sarà quella macchina fotografica che consente di scattare foto brillanti in condizioni di scarsa illuminazione, luce o qualsiasi luce.

Maneggevolezza e praticità. Con superfici lisce é facile da maneggiare bordi curvi. Sbloccare il telefono in modo rapido, e scorrere verso il basso sul sensore ad impronte digitali per l’accesso rapido a tutte le notifiche.

Per vedere vedere video di presentazione, caratteristiche tecniche ed effettuare l’ordine clicca qui.

Seguici su