Hell’s Kitchen Italia 2016: Replica prima puntata del cooking show con Carlo Cracco / Video

Replica della prima puntata di Hell’s Kitchen Italia 2016, il cooking show di Sky Uno, condotto dallo chef Carlo Cracco.

Hell’s Kitchen Italia, è un programma televisivo di Sky che va in onda ogni martedì alle 21:15 a partire dal 4 ottobre 2016 su Sky Uno HD.

Prima puntata della terza stagione di Hell's Kitchen Italia 2016, cooking show con Carlo Cracco, in onda ogni martedì su Sky Uno HD

Prima puntata della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia 2016, cooking show con Carlo Cracco, in onda ogni martedì su Sky Uno HD

Hell’s Kitchen Italia 2016, cooking show condotto da Carlo Cracco è andato in onda da ieri sera su Sky Uno. Format della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia. Anche per la terza stagione 16 saranno i professionisti del mondo della cucina divisi in due squadre. 8 uomini e 8 donne che si contendono l’ambito premio. Al vincitore la possibilità di diventare Executive Chef.  Presso il ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa. Situato a Venezia, nella splendida cornice dell’Isola delle Rose, la più giovane delle isole Veneziane, fondata nel 1870.

Conduttore e ospiti di Hell’s Kitchen Italia 2016. Carlo Cracco, lo chef italiano più severo ed affascinante della tv, dirige la cucina con l’aiuto di due sous-chef, Sybil Carbone, finalista prima stagione, e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione. Ci sarà il maitre Luca Cinacchi, soprannominato da Cracco “Luchino”, che si occupa della gestione della sala. Inoltre da quest’anno il ristorante di Hell’s Kitchen avrà come ospite fisso il Sig. Scardovelli che torna più volte diventando così un cliente fisso.

Per vedere la replica integrale della prima puntata di Hell’s Kitchen Italia bisognerà accedere al servizio Skygo, visibile attraverso smartphone, tablet, Pc e Pc portatile, per soli abbonati di Sky nella finestra On-Demand.

Rivedi i momenti salienti e le eliminazioni della prima puntata, di HK Italia 2016 cliccando qui.

Seguici su