Marvin Vettori: sfida a Clemente Russo “Vieni sul ring anzichè dire stron…e”

Il lottatore di arti marziali miste, l’italiano Marvin Vettori, in forza alla divisione dei pesi medi nella federazione statunitense ha lanciato un attacco frontale a Clemente Russo.

In particolare, la sfida lanciata da Marvin Vettori, rivolta alle vicissitudini mediatiche vissute da Russo durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Marvin Vettori attacca Clemente Russo, "...  invece di continuare a fare il dilettante". Riferendosi a quanto avvenuto al GF Vip

Marvin Vettori attacca Clemente Russo, “… invece di continuare a fare il dilettante”. Riferendosi a quanto avvenuto al GF Vip

Marvin Vettori ha riferito parole fortissime nei confronti del collega Clemente Russo. “Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni sul ring che ti schiarisco le idee”.

Vettori ha taggato su un post su Facebook Russo: “Clemente Russo, se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stron…e in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante”.

Il messaggio lanciato da Marvin all’indirizzo di Clemente Russo è diventato subito virale e non sono mancati i commenti degli utenti, divisi fra chi da ragione al giovanissimo atleta e chi invece consiglia di portare rispetto al pugile olimpionico. In tanti attendono la risposta di Russo, che nelle scorse ore ha postato nuovamente su Facebook un ulteriore messaggio di scuse per le frasi dette all’interno della casa del Grande Fratello.

Per saperne di più clicca qui.

Seguici su