Politics (Tutto è politica), Replica: Tema Referendum con Vespa, Freccero e Belpietro / Video

Replica della trasmissione di Rai 3, Politics -Tutto é politica, in onda il martedì sera su Rai 3 e condotta da Gianluca Semprini.

Nella trasmissione del 4 ottobre 2016, il conduttore ha affrontato temi importanti come il Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre, con ospiti d’eccezione.

Politcs, Tutto é politica, Replica integrale della puntata del programma andata in onda, martedì 4 ottobre 2016 su Rai Tre

Politics – Tutto é politica, Replica integrale della puntata del programma andata in onda, martedì 4 ottobre 2016 su Rai Tre

Temi di Politics del 4 ottobre 2016. Il referendum costituzionale a due mesi dal voto, tra personalizzazione, antirenzismo e confronto di merito. L’opinione pubblica si avvicina all’appuntamento referendario del 4 dicembre per le modifiche alla Costituzione tra opposte certezze e molti dubbi, mentre s’interroga sulle difficoltà della situazione economica e sulla faticosa ripresa del Paese.

Il programma da quest’anno ha sostituito dal palinsesto di Rai 3, la storica trasmissione di politica ed economia “Ballarò”. La Rai con Politics – Tutto é politica cerca di sfidare il programma rivale in onda su LA 7, DiMartedì.

Ospiti di Gianluca Semprini, in studio e in collegamento: politici, opinionisti e giornalisti, del calibro di Stefano Parisi, Carlo Freccero, Massimo Cacciari, Bruno Vespa, Maurizio Belpietro.

Rivedi la puntata di Politics-Tutto é politica, andata in onda, martedì 4 ottobre 2016 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su