Stasera Tutto é possibile, Replica: debutta l’Autostep / Video

Replica della quarta puntata del varietà televisivo, in onda su Rai 2, Stasera Tutto é possibile”, e le arrampicate nella stanza inclinata, condotto da Amadeus.

Il quarto appuntamento con Stasera tutto é possibile condotto da Amadeus, in onda martedì 4 ottobre, ha registrato la partecipazione di diversi ospiti.

Replica della quarta puntata dello show televisivo di Rai 2, Stasera Tutto é possibile, condotto da Amadeus. Esordio per la prova dell'Autostep

Replica della quarta puntata dello show televisivo di Rai 2, Stasera Tutto é possibile, condotto da Amadeus. Esordio per la prova dell’Autostep

Ospiti della puntata di Stasera Tutto é possibile, del 4 ottobre: Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso, Caterina Balivo, Mago Forest, Enzo Iacchetti, Gigi & Ross, Paolo Conticini ed Emanuela Aureli.

I concorrenti ed ospiti della trasmissione come di consueto, si sono affrontati nelle “famose” arrampicate previste nelle gag della Stanza Inclinata. Nel corso del quarto appuntamento del programma di Rai 2 ha fatto il debutto anche Autostep, un nuovo gioco che consiste nel far entrare per qualche minuto il maggior numero di persone del pubblico in una piccola vettura posta al centro dello studio.

Ad arricchire il divertimento della trasmissione, Yoga Joué e Alphabody e i loro contorsionismi. Come sempre il decollo è stato immediato per chi non ha risposto correttamente entro 5 secondi alle domande di Amadeus.

Rivedi la replica della quarta puntata di Stasera Tutto é possibile, in onda martedì 4 ottobre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su