Chi l’ha visto? Replica del 5 Ottobre 2016: novità sui casi di Daniele Potenzoni e Giulia Ballestri / Video

Replica della puntata di Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 il mercoledì sera.

Nella puntata di ieri sera, 5 ottobre 2016, Federica Sciarelli ha posto l’attenzione della trasmissione su due casi in particolare: Daniele Potenzoni e Giulia Ballestri, moglie di Matteo Cagnoni.

Replica della puntata di Chi l'ha Visto? di mercoledì 5 ottobre 2016: Federica Sciarelli torna sui casi Daniele Potenzoni e Giulia Ballestri.

Replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 5 ottobre 2016: Federica Sciarelli torna sui casi Daniele Potenzoni e Giulia Ballestri.

Chi l’ha Visto? Replica della puntata di mercoledì 5 ottobre 2016. Federica Sciarelli è tornata con nuove testimonianze sul caso di Daniele Potenzoni. Il giovane autistico scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in gita per andare in visita dal Papa.
La trasmissione ha raccolto nuove testimonianze per cerca di scoprire dove si trova realmente Daniele Potenzoni. In diretta Federica Sciarelli ha lanciato nuovamente appelli da parte dei familiari di Daniele Potenzoni.

Altro caso trattato a Chi l’ha Visto di mercoledì 5 ottobre è quello relativo omicidio di Giulia Ballestri. Di questo omicidio è accusato Matteo Cagnoni, il cinquantunenne dermatologo sospettato di aver ucciso la moglie. Il medico, arrestato a Firenze subito dopo il ritrovamento del corpo della moglie. Cagnoni aveva prelevato un’ingente somma di denaro e aveva con sé il suo passaporto e quello dei figli.

Il dottor Matteo Cagnoni è un personaggio molto in vista a Ravenna, considerato un luminare e conosciuto anche per le sue partecipazioni a programmi televisivi popolari. La Sciarelli ha mandato le testimonianza del legale del medico che si professa innocente.

Rivedi la puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 5 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su