Grande Fratello Vip: dopo Clemente Russo rischio squalifica per altri concorrenti / Video

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Clemente Russo, si temono altre squalifiche. Il clima all’interno della casa è molto rovente.

Alcuni concorrenti del GF Vip sono stati richiamati dalla redazione per comportamenti non consoni al regolamento del programma. Scopri chi rischia la squalifica.

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Clemente Russo, si temono altre squalifiche. Leggi chi rischia grosso

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Clemente Russo, si temono altre squalifiche. Leggi chi rischia grosso

Al Grande Fratello Vip non si respira una buonissima aria. Nel vero senso della parola, infatti il GF ha rimproverato Antonella Mosetti e la figlia, Asia Nuccetelli, per via della loro imperterrita voglia di fumare che non piace molto ai responsabili del programma.

Come si evince da alcune fonti che seguono da vicino il reality, pare che il Grande Fratello abbia lanciato l’ultimatum alle due donne per via del loro comportamento. Fumare in maniera così eccessiva non è passato inosservato, l’ammonimento delle due potrebbe portare, nelle prossime ore anche alla squalifica.

Il comunicato del GF è stato letto ai concorrenti da Gabriele Rossi. Le Mosetti non l’hanno presa bene. Il comunicato del Grande Fratello non ha fatto altro che aumentare la temperatura nella casa. Le due donne sono a rischio squalifica, anche se sono già in nominations in vista della quarta puntata, in onda lunedì prossimo, 10 ottobre 2016.

Per vedere gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla casa del Gf Vip, clicca qui.

Seguici su