Italia di Michele Santoro, Replica del 5 ottobre: Flavio Briatore, Alex Zanardi e Selvaggia Lucarelli ospiti / Video

Replica della prima puntata del nuovo programma Italia, ideato e condotto da Michele Santoro, che torna alla Rai dopo anni di lontanza dalla tv di stato.

Nella prima puntata di Italia, grandi ospiti. Flavio Briatore, Alex Zanardi e Selvaggia Lucarelli fra gli altri.

Replica della prima puntata di Italia di Michele Santoro, programma televisivo di Rai 2, andata in onda, mercoledì 5 ottobre 2016

Replica della prima puntata di Italia di Michele Santoro, programma televisivo di Rai 2, andata in onda, mercoledì 5 ottobre 2016

Italia di Michele Santoro, replica della prima puntata del programma andata in onda, ieri sera, mercoledì 5 ottobre 2016 su Rai 2. La prima tappa del viaggio di Italia, si è svolta tra Ibiza e Dubai dal titolo Tutti ricchi per una notte.  Il tema è il passaggio dall’illusione di poter diventare tutti ricchi fino al disincanto del sentirsi ricchi nello sballo di una notte, e di quanto sia per questo importante per il popolo giovane passare una settimana negli stessi luoghi frequentati dal jet set.

A Italia Santoro, inserisce il tema del divertimento notturno con la paura del terrorismo. L’inquietudine e il vuoto esistenziale si combinano con l’euforia di un meglio vivere una notte da leoni che cento da pecore.

Ospiti prima puntata di Italia di Michele Santoro. Flavio Briatore, i sindaci di Milano e di Napoli Giuseppe Sala e Luigi De Magistris, lo storico dell’arte Tomaso Montanari, Geppi Cucciari, Selvaggia Lucarelli, l’autore e drammaturgo Mimmo Borrelli e, per la prima volta in tv dopo i successi di Rio 2016, Alex Zanardi. Giulia Innocenzi e Saverio Raimondo, con le news dal web.

Rivedi la replica integrale di Italia di Michele Santoro, prima puntata, andata in onda, mercoledì 5 ottobre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su