La Verità Sta in Cielo: il film su Emanuela Orlandi / Streaming, Trailer, Video e Trama

La Verità sta in cielo, il nuovo film di Roberto Faenza, sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, in uscita nelle sale cinematografiche, oggi 6 ottobre 2016.

Di seguito tutte le info, sul film in uscita al cinema oggi, giovedì 6 ottobre 2016, video – Trailer, Trama e Cast. La Verità sta in Cielo, un film di Roberto Faenza sulla misteriosa storia di Emanuela Orlandi. La studentessa romana di 15 anni, scomparsa il 22 giugno del 1983.

La Verità sta in cielo, streaming, trailer, video e cast del film di Roberto Faenza sulla storia misteriosa di Emanuela Orlandi

La Verità sta in cielo, streaming, trailer, video e cast del film di Roberto Faenza sulla storia misteriosa di Emanuela Orlandi

Trama del film La Verità sta in cielo. Si parte dall’ultimo contatto che Emanuela ha avuto con la propria famiglia. Il giorno della scomparsa, Emanuela si è recata a lezione di musica attorno alle 4 del pomeriggio.  Per uscirne come di consueto attorno alle 7. Poco dopo ha telefonato a casa ed ha parlato con una delle sorelle.

Alla sorella ha raccontato una proposta di lavoro ricevuta. Un lavoro di poche ore come promotrice di prodotti cosmetici di una nota marca durante una sfilata di moda nell’atelier delle Sorelle Fontana. La sorella le ha consigliato di desistere. Prima le consiglia di parlarne con la madre. Da lì in poi inizia il mistero della sparizione di Emanuela Orlandi.

Cast, personaggi ed interpreti de La Verità sta in Cielo.
REGIA: Roberto Faenza.
ATTORI: Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano, Valentina Lodovini, Shel Shapiro, Luciano Roffi, Tommaso Lazotti, Alessandro Bertolucci, Giacomo Gonnella, Alberto Cracco.

Trailer Ufficiale del film:

Per info sul film, streaming, video trailer clicca qui.

Seguici su